Affacciato sul Golfo Persico, il St. Regis Saadiyat Island Resort, ad Abu Dhabi, è l'emblema di una struttura di lusso. Con i suoi splendidi terreni che si collegano alla sabbia bianca delle incredibili spiagge e i servizi di lusso che dovrebbero soddisfare anche i viaggiatori più esigenti, questa struttura ha molto da offrire.
La spiaggia che si trova a pochi passi da ogni camera dell'hotel è privata e ad uso esclusivo degli ospiti. C'è un'ampia varietà di cose che vi terranno occupati durante il viaggio, come tre piscine, due campi da tennis, un centro benessere completo e sei ristoranti. In loco potrete praticare diverse attività, tra cui kayak, surf, bodyboarding e golf.
Il St. Regis Saadiyat Island Resort, ad Abu Dhabi, propone diverse tipologie di camere. Alcune regalano viste sul mare o sulla piscina. La Suite Majestic dispone di 2 camere da letto e di una piscina privata con cabina. Per il miglior soggiorno, potrete prenotare la Royal Suite con 3 camere da letto, balcone e piscina privata. L'hotel dispone di 376 camere in totale.
I punti ristoro includono il ristorante asiatico Olea, aperto tutto il giorno, che propone piatti della cucina greca e fusion asiatica, il Manhattan Lounge, un bar a bordo piscina e sulla spiaggia aperto solo a cena, e una caffetteria. Alcuni dei punti ristoro dispongono di tavoli all'aperto.
Se scegliete di uscire dal St. Regis Saadiyat Island Resort, ad Abu Dhabi, potrete visitare facilmente il Louvre Abu Dhabi, l'Abu Dhabi Mall o l'Heritage Village.