Servizi e comodità
Parcheggio e trasporti
Lavanderia
Di base
Accessibilità
Generale
Orario di check-in: dopo le 12:00; orario check-out: prima delle 12:00
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
La distanza da Hyderabad Rajiv Gandhi Intl a Serenity Inn La Prime e viceversa è 25,3 km e il tempo totale di guida è circa 47min. Il tempo di guida dipende dall'orario e dal traffico.
Un'opzione gettonata per chi soggiorna a Serenity Inn La Prime è prendere un taxi o utilizzare un servizio di ride-sharing da Hyderabad Rajiv Gandhi Intl all'hotel.
Una delle opzioni più semplici per gli ospiti di Hyderabad che soggiornano a Serenity Inn La Prime è il servizio in camera, disponibile per tutti gli ospiti dell'hotel.
Sfortunatamente non abbiamo dati a disposizione sulla presenza di una piscina presso Serenity Inn La Prime. Ti consigliamo di chiedere direttamente alla reception dell'hotel. Il numero di telefono di Serenity Inn La Prime è +91 402 300 4477.
Per ricevere assistenza da un impiegato di Serenity Inn La Prime chiamare il numero +91 402 300 4477.
Sì, Serenity Inn La Prime offre il WiFi ai suoi ospiti.
L'alloggio dispone di servizi di lavanderia per tutti gli ospiti.
In base a dicembre 2024, ci sono 3.043 operatori disponibili da scegliere per hotel a Hyderabad.
I prezzi per hotel a Hyderabad si aggiornano quotidianamente.
Posizione Serenity Inn La Prime: D. NO. 60/A & 61/A, Aphb Colony, Hyderabad 500032