Servizi e comodità
Cose da fare
Piscina e spa
Parcheggio e trasporti
Lavanderia
Adatti alle famiglie
Di base
Media e intrattenimento
Accessibilità
Bagno
Ristoranti
Generale
Salute e sicurezza
Fitness
Orario di check-in: dopo le 15:00; orario check-out: prima delle 12:00
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
Senza traffico, il tragitto di 35,0 km fra Amman Aeroporto di Queen Alia e Lagoon Hotel & Resort dovrebbe durare solo circa 1h 5min. Se il tuo hotel si trova in un'area urbana, questo tempo aumenterà in funzione del traffico.
Se stai cercando un'opzione semplice per andare da Amman Aeroporto di Queen Alia a Lagoon Hotel & Resort, prendi in considerazione un taxi o un servizio ride-sharing verso l'hotel e il centro città.
Una delle opzioni più semplici per gli ospiti di Evason Ma'In che soggiornano a Lagoon Hotel & Resort è il servizio in camera, disponibile per tutti gli ospiti dell'hotel.
Sfortunatamente non abbiamo dati a disposizione sulla presenza di una piscina presso Lagoon Hotel & Resort. Ti consigliamo di chiedere direttamente alla reception dell'hotel. Il numero di telefono di Lagoon Hotel & Resort è +962 6500 7500.
Puoi metterti in contatto con la linea principale chiamando il numero +962 6500 7500.
Sì, Lagoon Hotel & Resort offre il WiFi ai suoi ospiti.
Puoi prevedere di arrivare dopo le 15:00 per il check-in. L'orario del check-out è alle 12:00. Consigliamo di informare la reception di qualsiasi richiesta il prima possibile.
Sì, i servizi di lavanderia sono accessibili agli ospiti che soggiornano a presso Lagoon Hotel & Resort di Evason Ma'In.
Il numero di operatori disponibili per hotel a Evason Ma'In è 4 a partire da febbraio 2025.
I prezzi per hotel a Evason Ma'In sono aggiornati quotidianamente.
Posizione Lagoon Hotel & Resort: 11118 Dead Sea Al Rama P.O. Box 20796 Dead Sea, Evason Ma'In 11564